Blacklemon è un’agenzia di comunicazione italiana molto frizzante, nata a Piacenza circa 15 anni fa. Specializzata nella progettazione di applicativi web dinamici e in strategie di web marketing, è tra le prime realtà in Italia ad occuparsi di web reputation management e ad introdurre il concetto di inbound marketing. Il team di creativi del “Limone Nero” ha una vera e propria passione per i mattoncini Lego e per una recente iniziativa sui social network ha trasformato i team leader in vere e proprie minifigures, creando autentici omini Lego con le fattezze di Nicola Bellotti (timoniere dell’azienda) e del resto della ciurma.
La brigata di Blacklemon ha quindi assemblato cinque omini “custom”, disegnando le personalizzazioni grafiche e completando i singoli pezzi con macchine di stampa ad hoc. Le minifigures indossano le tradizionali felpe Blacklemon (gialle per le fanciulle, grigie per i maschietti) e assomigliano in tutto e per tutto alle loro versioni in carne ed ossa.
Una gran bella idea e un modo davvero unico per celebrare la passione per i Lego.
Blacklemon: www.blacklemon.com
What do you think?
You must be logged in to post a comment.