Anders Martin Hulth: il genio dei mecha

By Nicola, 02/02/2022

Il nome di Anders Martin Hulth, geniale creatore noto su Instagram con il nickname “Marty the LEGO Party” (@martythelegoparty), sta facendo il giro del mondo dopo che le sue bizzarre e stilose MOC sono state addirittura segnalate sui canali ufficiali del Gruppo LEGO in tutte le lingue.

Tra le tante bellissime creazioni spiccano due robot giganti ispirati uno al Natale e l’altro ai set classici Lego Spazio. Guardate che meraviglia.

La quantità di dettagli è impressionante. Ogni elemento del corpo di questo mecha ricorda i set che costruivamo da bambini, sognando di esplorare l’Universo a bordo di un’astronave… e, perché no, di un robot gigante.

E che dire del robot gigante che celebra il Natale? Anche qui bisognerebbe osservarlo per ore per notare tutti i dettagli, tra quelli più evidenti e quelli nascosti. Davvero geniali.

Questo eclettico artista ha anche un secondo profilo su Instagram (www.instagram.com/martythehumanparty/) dove pubblica altre foto relative alle sue passioni diverse dai LEGO.