Dopo un 2016 che ci ha visti molto impegnati in tante manifestazioni sparse per la provincia, abbiamo chiuso l’anno espositivo con un evento “sdoppiato”.
PiaceMattoncini ha avuto un successo in crescendo rispetto agli altri anni, con due sedi che hanno portato il grosso vantaggio di ridurre le code che avrebbero potuto scoraggiare i meno appassionati, permettendo così la visita senza troppi intoppi ad un pubblico molto variegato, con visitatori di tutte le età.
Una sfida doppiamente vinta visto che le due locations hanno portato doppie difficoltà di gestione, ma che ci ha permesso di dedicare anche un’ampia zona, raddoppiata anche lei per l’occasione, a piccoli costruttori in erba: “l’area bimbi”! Questa, infatti, posta a piano terra ha permesso un ampio utilizzo da parte dei bambini che, con l’aiuto dei genitori e di una hostess LEGO, hanno dato fondo alla loro fantasia, e a noi suggerimenti su come migliorare l’evento dell’anno prossimo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i visitatori che ci sono venuti a trovare e tutti coloro che ci hanno supportato in questi due giorni molto intensi, in primis Amministrazione Comunale di Piacenza e sponsor.