Lo spirito del Natale ha convinto quei mattacchioni di Piacenza Bricks a mettere in palio alcuni splendidi set LEGO® per chi realizzerà i selfie più matti e divertenti abbinati alla mostra “NataLEGO”, allestita nella Galleria della Borsa presso il museo della Camera di Commercio dal 18 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.
Partecipare è semplicissimo. Ecco il regolamento:
L’associazione Piacenza Bricks pubblicherà sulla propria pagina Facebook tutte le fotografie ricevute e che riterrà idonee. Saranno immediatamente scartate le foto che contengono messaggi offensivi o lesivi dell’altrui reputazione, le foto indecorose o volgari, le immagini che facciano riferimento a comportamenti violenti, espliciti, minacciosi, irrispettosi e le foto in cui non siano riconoscibili le vetrine della mostra.
Il consiglio direttivo dell’associazione Piacenza Bricks assegnerà in regalo alcuni set LEGO agli autori delle fotografie più divertenti, scegliendo a proprio insindacabile giudizio anche (ma non solo) sulla base dei “Mi Piace” e delle condivisioni che le foto raccoglieranno sul canale Facebook www.facebook.com/PiacenzaBricks.
I set in regalo sono:
I regali dovranno essere ritirati personalmente, presso la sede dell’associazione (a Piacenza, in strada Bobbiese 110/A c/o Sgorbati).
Chiunque decida di partecipare inoltrando la propria foto e pubblicandola sui propri canali con i due hashtag #natalego e #piacenzabricks accetta implicitamente che qualsiasi scelta in merito ai set in regalo verrà fatta a giudizio insindacabile dell’associazione, dal momento che non si tratta di un concorso, né di un gioco a premi, ma della erogazione liberale di campioni omaggio per stimolare la produzione di opere artistiche di tipo fotografico e per promuovere la mostra “NataLEGO”, a fruizione gratuita.
Ecco qualche immagine dei set in regalo. Preparate il vostro smartphone, la vostra fotocamera o qualsiasi aggeggio vi permetta di scattare una foto e… fate il vostro Selfie!