locandinePCB

Piacenza Bricks. Cosa abbiamo fatto in 18 mesi

By admin, 16/10/2015

Piacenza Bricks è un’associazione no profit nata nella primavera del 2014. Oggi il primo LUG piacentino ha compiuto il suo anno e mezzo di vita, 18 mesi intensi in cui sono stati realizzati molti eventi di successo nella provincia di Piacenza. Due edizioni di “Venerdì Mattoncini”, evento estivo outdoor realizzato all’interno del festival “Venerdì Piacentini”; due edizioni di “Piace Mattoncini”, manifestazione indoor realizzata nell’autitorium di S.Ilario nel 2014 e che sta per aprire i battenti nel palazzo più prestigioso della città. E infine “Agazzano Bricks”, il primo evento in provincia.

Oltre a questi eventi organizzati direttamente, Piacenza Bricks ha collaborato con la onlus “Il Pellicano” che si occupa del reparto di pediatria dell’Ospedale di Piacenza. Ha esposto all’interno del festival di primavera e parteciperà alla mostra del fumetto dedicata alla fantascienza (dicembre 2015).

Non male per un bebé di soli 18 mesi. Ora che abbiamo finito di gattonare e iniziamo a camminare in piedi, ne vedremo delle belle.