Dalla serie “Friends”: Central Perk (21319) versione LEGO

By Ilaria, 13/04/2021

In occasione della fine delle riprese di “Friends: The Reunion” vi proponiamo una vera e propria chicca della LEGO: Central Perk, la famosissima caffetteria della serie.

Avete capito bene! Avrete la possibilità di avere questo modellino da collezione a casa vostra ed entrare a far parte del cast della serie più amata di sempre!

I fan più esperti riconosceranno a colpo d’occhio i tantissimi dettagli: l’iconico divano, il piccolo palcoscenico che ha accolto Phoebe ewnelle sue numerosi esibizioni, l’angolo cucina dominato dalla grande macchina del caffè.

Nella piccola cucina non si può notare il registratore di cassa, il barattolo di biscotti con 2 biscotti, il cartello del menù e altri autentici elementi.

Infine, impossibile non notare l’iconica finestra con il logo “CENTRAL PERK”, le porte d’ingresso e i 2 fari di illuminazione del set televisivo, proprio come un vero e proprio set!

Il modellino presenta, inevitabilmente le minifigure dei protagonisti della serie Friends: Ross, Chandler, Monica, Gunter, Phoebe, Rachel e Joey. Ovviamente per poter ricreare alla perfezione il set non mancano i dettagliatissimi accessori come: la chitarra di Phoebe; il vassoio grigio con la tazza bianca di Rachel, un trancio di pizza e il borsello di Joe.

Il set completo sarà vostro al prezzo di 69,99€!