MEGA TESLA Cybertruck

Tesla Cybertruck, il pickup del futuro

By Nicola, 26/02/2022

Direttamente dal futuro, MEGA (la divisione “mattoncini” di Mattel) ha presentato un set davvero affascinante dedicato al Tesla Cybertruck. Si tratta di uno splendido set da collezione che replica l’iconico design del pickup senza compromessi, catturandone le linee eleganti e gli spigoli acuti, con una lunga serie di dettagli che faranno impazzire i fan delle quattro ruote.

Mega - Tesla Cybertruck GWW84

Nella realtà Cybertruck è costruito con una scocca esterna creata per garantire la massima resistenza e protezione dei passeggeri. A partire da un esoscheletro quasi impenetrabile, i componenti sono progettati per offrire il massimo livello di resistenza e durata, da un’anima strutturale in acciaio inossidabile laminato a freddo super resistente (30X) al vetro blindato Tesla. Nel mondo dei mattoncini colorati, Il Tesla Cybertruck di MEGA è dotato di sospensioni regolabili, ha un meccanismo che gestisce la copertura del bagagliaio e il portellone ribaltabile funziona come nel modello reale.

Mega - Tesla Cybertruck GWW84

Il set si compone di 3.283 pezzi, una volta montato è lungo 48,6 cm, ed è venduto in Canada e negli Stati Uniti a 249 dollari. Purtroppo i prodotti a marchio MEGA vengono distribuiti poco e male in Europa, ancora peggio in Italia. Al momento per averla si può fare un ordine su Amazon con una spesa intorno ai 260 Euro e consegna a casa in 24 ore per gli abbonati Prime.

Mega - Tesla Cybertruck GWW84
Mega - Tesla Cybertruck GWW84

Ogni singolo mattoncino, anche il più piccolo e insignificante, è ben realizzato. Come avevamo già notato con il Castello di Grayskull della linea Masters of the Universe, il packaging dei prodotti MEGA per collezionisti è davvero curato nei minimi dettagli. All’interno del box si trovano 3 grandi scatole e 60 pacchetti sigillati e numerati, con un manuale di istruzioni, un libro di 300 pagine, chiaro e dettagliato.

Mega - Tesla Cybertruck GWW84