Piacenza Bricks 2014

Vuoi associarti? Crea insieme a noi i prossimi eventi Lego a Piacenza

By Nicola, 12/04/2014

Piacenza Bricks è una associazione no profit fondata da un gruppo di appassionati desiderosi di portare nella propria città eventi Lego di respiro nazionale. È un club aperto a tutti. I membri della nostra associazione collaborano per ideare e sviluppare progetti, ma anche per condividere idee e ispirazioni. Piacenza Bricks è un progetto appena partito, e fino ad oggi si sta muovendo grazie all’impegno organizzativo ed economico dei soci fondatori. Ma come ogni associazione ha bisogno della forza, dell’energia, delle idee e dell’entusiasmo di molte più persone.
Ecco perché invitiamo tutti gli amanti dei Lego ad unirsi a noi. La quota associativa annuale è fissata in 15 euro, una piccola cifra che aiuterà il club a realizzare gli eventi di giugno e ottobre 2014. I soci attivi potranno godere di sconti sull’acquisto dei set Lego nelle modalità concordate con il nostro partner Sgorbati, e potranno contare su anticipazioni e informazioni esclusive, grazie all’house organ del club (www.PiacenzaBricks.it) e alla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/PiacenzaBricks), curati dagli specialisti dell’agenzia Blacklemon.

Per iscriversi basta scaricare il modulo su questo sito (clicca qui) e presentarsi presso la sede dell’associazione, presso il negozio Sgorbati, in via Pietro Giordani 4 a Piacenza.

What do you think?

You must be logged in to post a comment.